I Cantieri dell’Immaginario, Dargen D’Amico in concerto all’Aquila

L’AQUILA – Nell’ambito de I Cantieri dell’Immaginario, Dargen D’Amico arriva a L’Aquila, lunedì 29 luglio, alle 21.30, Scalinata San Bernardino.

È grande l’attesa dopo una straordinaria partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Onda Alta” e l’annuncio del tour in autunno nei teatri. Il concerto è presentato dal Teatro Stabile d’Abruzzo e da Ponderosa Music & Art.

Il suo impegno costante nel portare la sua musica a un pubblico sempre più vasto e il suo talento poliedrico sono testimonianza del suo status di artista inarrestabile e visionario.

“CIAO AMERICA”, il suo ultimo album, è uno spaccato di questi giorni, una fotografia del mondo attuale, fatto di poche certezze, molti dubbi e contraddizioni dolorose. Il progetto è figlio del lavoro creativo che da sempre spinge Dargen D’Amico a scrivere parole sulla musica, nel tentativo di dare un ordine al vortice di pensieri della mente umana, affrontando spesso anche temi di attualità ma sempre con piglio ironico e riflessivo.

Sul palco insieme a lui i fidati musicisti e collaboratori Giacomo Ruggeri, Marilena Montarone, Tommaso Ruggeri e il polistrumentista Diego Maggi.

Acquista qui https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/dargen-damico-live-tour-2024-laquila