I “Dada Ivan – Graziani Tribute Band” in scena allo Stazione Birra Live Club di Roma. Appuntamento per il 10 maggio

ROMA – Non smetterà mai di sorprendere il popolo abruzzese soprattutto quando a dover essere risaltata è la qualità dei suoi tantissimi talenti artistici e musicali.

Si è parlato molto della bottega del falegname PFM Tribute. Non si può non evocare però la straordinaria, quanto immensa qualità di un gruppo che sta facendo della memoria del compianto Ivan Graziani una ragione di vita.

Stiamo parlando di Dada Ivan Graziani Tribute, la Band abruzzese che ha esordito nel 2019 grazie all’amore per la musica del cantautore e chitarrista teramano Ivan Graziani. Nel corso degli anni è cresciuta fino a raggiungere la sua giusta e riconosciuta notorietà.

Dopo diversi concerti clamorosi da tutto esaurito nei locali e nelle piazze abruzzesi, il 10 maggio 2024 i componenti la band saliranno sul palco della Stazione Birra, prestigioso live club di Roma.

I Dada Ivan Graziani Tribute Band con Marco Formichetti (voce e chitarra), Paolo Di Cesare (chitarra), Pierluigi Di Cesare (basso e cori), Giampaolo Rossi (tastiere) e Marco Contento (batteria) hanno dato dimostrazione, con la loro incredibile qualità, di quanto la passione per la musica possa trasformarsi in un sogno avverato.

Tutti insieme quindi allo Stazione Birra live Club di Roma. L’occasione sarà buona per guardare con i propri occhi e ascoltare con le rispettive orecchie le prestigiose ugole e le ritmate note di una band che farà parlare molto e bene di sé.

(A cura di Mauro Nardella)