I diciottenni di San Benedetto dei Marsi ripuliscono la villa durante la Giornata Ecologica

San Benedetto dei Marsi – “Grazie di cuore alla classe 2003 di San Benedetto dei Marsi”, così esordisce il Sindaco Quirino D’Orazio in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
I neo diciottenni del paese, hanno infatti proposto, organizzato e portato a termine una giornata ecologica in favore della comunità di San Benedetto dei Marsi.

Nonostante il caldo, armati di guanti, palette, scope e forza di volontà, 12 splendidi giovani hanno con determinazione svolto la raccolta dell’immondizia per le strade circostanti e il Parco della Villa Comunale. Un gesto che è conferma dell’altissimo senso civico di questi diciottenni, dell’attaccamento al territorio in cui vivono, rendendosi parte attiva e propositiva della comunità.

Questi i nomi dei volenterosi che hanno preso parte all’iniziativa:
Alessia Cretarolo, Margherita Figliolino, Sara Di
Benedetto, Federica De Flavis, Alice Di Marco Berardini,
Elena Di Genova, Melissa Cordischi, Francesco Ricci.
Gloria Trinchini, Gloria Rossi, Marika Silvestri, Victoria
Cerasa.

“A questi ragazzi va il mio più sentito ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione Comunale – dichiara il sindaco D’Orazio – Ci auguriamo che il loro sforzo sia preso da esempio da tutti i frequentatori del Parco e che il loro lavoro non sia vanificato da coloro che all’ordine, decoro e pulizia, preferiscono altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *