I Nichilisti inaugurano la stagione estiva di Collarmele

Venerdi 25 giugno inizia la stagione musicale estiva di Collarmele con il concerto del gruppo musicale I Nichilisti. Un gruppo giovane così composto:

Serena Cataldi cantante

Massimiliano Morgante al basso

Filiberto Ciaglia al piano

Antonio Fallocco alla batteria

Davide Moscatelli alla chitarra

Il concerto si svolgerà in Piazza 1 Maggio, la principale di Collarmele, a partire dalle 21:00 ovviamente insieme al concerto ci sarà la possibilità di cenare con prodotti tipici abruzzesi con un tagliere composti da formaggi e salumi.

Per il gruppo non è il primo live, infatti i Nichilisti hanno già aperto la stagione musicale estiva al “Diva Enoteca & Cucina” di Capistrello, durante la festa di Sant’Antonio, dimostrando già una presenza scenica non indifferente, portando una parvenza di normalità dopo i vari lockdown che si sono susseguiti negli ultimi mesi. Senza dimenticare che l’anno scorso il gruppo ha suonato per ben 14 eventi, e questo sarà solo il primo dei concerti estivi nelle piazze.

Il repertorio del gruppo è in continuo aggiornamento rimanendo sempre ben saldi al loro stile rock n’roll che li distingue da sempre, da canzoni come Great Balls of Fire di Jerry Lee Lewis a Blue Suede Shoes di Elvis Presley, con anche canzoni italiane di Rino Gaetano e Mannarino, senza dimenticare il loro singolo di debutto “Didi Club”, che verrà seguito presto da un secondo singolo di cui, però, il gruppo non vuole anticipare nulla in anteprima. 

Ed ecco un commento sull’evento da parte dei Nichilisti: “siamo emozionati per questo primo live dopo l’ultimo periodo di restrizioni. C’è una gran voglia di tornare a suonare dal vivo“.

L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata differente all’insegna dello swing , del rock n’ roll e del boogie woogie sotto le stelle e fare dei piccoli passi verso la normalità che tanto è mancata nei mesi scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.