I Nomadi, Uccio De Santis e “Voglio Tornare negli Anni 90” ospiti ad agosto a Meta

META – È ufficiale il programma dell’Estate Metese, in onore delle Festività Patronali, organizzato dallo storico Comitato Feste in collaborazione con l’agenzia Colangelo Management. 

Si inizia Mercoledì 14 agosto con la nona edizione della Festa della Birra, Stand gastronomici con panini salsiccia e pancetta, musica dal vivo e degustazione birra alla spina.

Il 15 agosto ci sarà lo spettacolo di Uccio De Santis, un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta.

Il 16 agosto l’esclusivo Live del format Voglio tornare negli anni 90, Show anni ‘90 più amato d’Italia arriva per la prima volta nella Marsica. Uno show unico, incredibile, emozionante! Un progetto che sta spopolando in tutta Italia!

Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona.. Tutte le hits che ci hanno fatto ballare negli anni 90 ritorneranno in un’unica grande notte. Lo show sarà unico con effetti speciali, stelle filanti, animazione, coriandoli, laser show, tanti gadget che saranno regalati al pubblico. 

Sabato 17 agosto “I NOMADI” in concerto. La band più longeva d’Italia seconda solo ai Rolling Stones, che non smette di emozionare e di emozionarsi. Dopo essersi esibiti nei più noti teatri italiani ed europei, tornano live con il nuovo tour 2024. Un viaggio emozionante tra gli oltre 15 milioni di dischi venduti.