Eletto il nuovo direttivo del CAI Valle Roveto. Lucia Mastropietro è la nuova Presidente


Civitella Roveto – Nell’assemblea dei soci tenuta ad inizio Aprile è stata eletta la nuova Presidente del CAI Valle Roveto Lucia Mastropietro.

“Vi ringrazio per la fiducia e per le belle parole, ricevute anche privatamente -ha commentato la neo Presidente dopo le elezioni-
Il mio ruolo è solo di responsabilità, ovviamente il Cai lo fanno tutti i soci, ed ognuno è importante alla stessa maniera.
L’ intento è soprattutto quello di valorizzare il nostro territorio e poterne condividere la bellezza. Non vedo l’ora di incontrarci sul campo”

Sono state inoltre assegnate le varie cariche agli altri membri eletti. Nell’ordine: vice presidente Mattia Lelli, tesoriere Giovanna Dosa, consiglieri Enrico Di Cintio, Nicholas Novelli, Cosimo Sciotto, Marco Capoccitti e Raffaele Allegritti.
A completamento della compagine sociale sono stati individuati anche il revisore dei conti Raffaele Cosimati e la segretaria Grazia Sabatini.

Un direttivo con membri provenienti dai vari paesi della Valle Roveto per rappresentare ancor di più l’unione territoriale che questa sezione intende portare avanti, valorizzando quanto finora fatto ed auspicando nella crescita territoriale escursionistica e rispetto dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.