Il campo sportivo di San Potito intitolato a Domenico Marinetti rinasce a nuova vita
SAN POTITO – Il campo da calcio, intitolato nel 2021 alla memoria di Domenico Marinetti storico portiere della squadra di calcio di San Potito , in disuso da moltissimi anni, da oggi ha una nuova vita .
Grazie ad un finanziamento, legge regionale anno 2024 intercettato dalla Amministrazione comunale di Ovindoli e da fondi di bilancio, da oggi potrà essere utilizzato sia per il calcetto che per il tennis.
Il campo ristrutturato è in erba sintetica e sarà a disposizione di tutti grazie ad un accordo di gestione con la proprietà del bar di San Potito. Sarà, inoltre , sede di allenamenti e partite amichevoli del Celano Calcio ASD grazie ad un accordo tra il Comune di Ovindoli, il Comune di Celano e la società calcistica.
“Una giornata bellissima per il nostro territorio e indimenticabile soprattutto per la nostra frazione di San Potito. Grazie a tutti voi , concittadini e turisti , che avete condiviso con noi questa bellissima giornata veramente emozionante – ha commentato il Sindaco di Ovindoli Angelo Ciminelli -. Grazie all’assessore regionale allo sport Mario Quaglieri , al Sindaco di Celano Settimio Santilli , a don Gabriele , ai Carabinieri di Ovindoli e alle società calcistiche La Fenice e Celano Calcio”
Non è mancato infine un pensiero affettuoso per la moglie del compianto Domenico, la signora Barbara accompagnata dalla figlia.



