Il fisarmonicista marsicano Danilo Murzilli ospite speciale alla XII Edizione della “Befana del Poliziotto” organizzata a Roma dal sindacato Consap

ROMA – Ci sarà anche il noto e apprezzato fisarmonicista marsicano, il M° Danilo Murzilli, in qualità di ospite speciale, alla XII Edizione della “Befana del Poliziotto”, in programma a Roma questo pomeriggio, con inizio alle 15, organizzata dal sindacato di Polizia Consap.

Il Segretario Generale Dr. Gianluca Guerrisi del Consap, Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, ha voluto mantenere la tradizione che ormai giunge alla sua 12^ edizione della Befana del Poliziotto, nella formula dedicata ai bambini, mantenendo la manifestazione nello scenario dell’Oasi Park di Cinecittà.

Una struttura e un’ambientazione che, per le sua caratteristiche uniche, rende la kermesse a tema Epifania la più visitata nella capitale.

Testimonial della kermesse sarà Federico Ielapi, che ha interpretato con il premio oscar Roberto Benigni “Pinocchio” nell’omonimo film di Matteo Garrone, ottenendo una menzione speciale al Premio Guglielmo Biraghi nell’ambito dei Nastri d’Argento 2020.

Special guest con Maurizio Battista, Max Coccobello e dj Kiko, anche il celebre ballerino Samuel Peron di Ballando con le stelle Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La conduzione sarà affidata ad Angelo Molone, direttamente dal video box di Fiorello su Viva Rai2. Coordinamento artistico del Dr. Fausto Zilli Vicepresidente Argos Forze di Polizia.