Il Lions Club L’Aquila dona 5 poltrone letto al Pronto soccorso pediatrico del San Salvatore

L’AQUILA – Il Lions Club L’Aquila ha donato cinque poltrone letto al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale San Salvatore.

La consegna è avvenuta questa mattina, 11 maggio, alla presenza del primario del reparto, Vincenzo Salpietro, dei medici Giovanni Farello, Gabriella Bottone e Cecilia Fabiano, della caposala Lorella Scimia e della delegazione del club composta dal presidente Massimiliano Laurini, dal vice Rocco Totaro, dalla consigliera del direttivo Francesca Bafile e dal presidente del comitato marketing e comunicazione, Riccardo Persio.

L’operazione si è resa possibile grazie alle donazioni che il club ha raccolto in occasione del concerto di Natale che si è svolto a dicembre all’auditorium del conservatorio “Casella”.

«Siamo orgogliosi – ha detto il presidente del Lions Club L’Aquila, Massimiliano Laurini – di aver contribuito con la nostra mobilitazione all’attività di uno dei reparti d’eccellenza dell’ospedale aquilano.

Ringrazio per questo tutti coloro che il loro gesto hanno concorso alla piena realizzazione e il mobilificio Zugaro per la sensibilità dimostrata nell’aver condiviso in pieno la nostra iniziativa.

La calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto testimonia quanto iniziative di questo genere siano importanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *