Il maltempo prova a rovinare la festa, ma Castronovo invece raddoppia. Il “Borgo di Natale” resta aperto anche domani

AVEZZANO – Il maltempo ce l’ha messa tutta a rovinare la festa preparata, con mesi di lavoro e dedizione, per l’edizione 2022 del “Borgo di Natale” di Castronovo, frazione di San Vincenzo Valle Roveto.

Ma alla Pro Loco di Castronovo, che organizza ogni anno questo evento, festa di Natale ma anche percorso enogastronomico e culturale attraverso le tradizioni del posto, hanno voluto dimostrare che loro sono più tenaci del maltempo.

Così, senza pensarci su due volte, si sono messi subito all’opera e, trovando ovviamente il sostegno e il parere favorevole di tutti, hanno deciso di prolungare l’edizione 2022 del “Borgo di Natale” all’intera giornata di domani, domenica 11 dicembre.

Insomma, arti, mestieri, prodotti tipici e la compagnia che solo borghi come questo sanno regalare saranno a disposizione per tutti gli appassionati, fino a tutta domenica.

E allora l’appuntamento è prorogato e rinnovato per domani, a Castronovo, per vivere una vera e propria emozione prodotta dallo spirito natalizio.

E se Giove Pluvio volesse ancora metterci lo zampino, il problema è di facile soluzione: ombrello, giaccone con cappuccio e voglia di meravigliarsi ancora.