“Il mostriciattolo inquinamamondo” al Fenaroli di Lanciano

LANCIANO – Il Teatro Fenaroli di Lanciano, domenica 27 marzo alle ore 17 ospita, nella rassegna di Teatro Ragazzi, lo spettacolo di burattini IL MOSTRICIATTOLO INQUINAMONDO per la produzione di Fonderie ARS e Orsoparlante Service & Show.

La performance teatrale, curata da Annalisa Bates e Vincenzo Lorito, si avvale delle voci di Angela Liberali, Antonio Lorito con la partecipazione straordinaria dell’attore doppiatore Luca Luciani.

Come si può intuire dal titolo, la favola porta con sé due storie; una riguarda più direttamente il protagonista inquinatore (pars destruens), mostriciattolo dispettoso che sporca il bosco e l’altra (pars costruens) è rivolta ai bambini ai quali occorre ricordare e insegnare la necessità di curare natura e ambiente che ci circonda attraverso il divertente uso delle maschere della commedia dell’arte: Pulcinella, Balanzone e Colombina.

Naturalmente anche “i grandi” sono bene accetti, anzi! Anche loro potranno rinverdire i loro impegni verso la natura e il mondo e affinare la conoscenza dei loro compiti educativi verso i bambini.

INFORMAZIONI:

Mascherina e green pass obbligatori

Costo del biglietto: 10€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *