Il musicista Danilo Murzilli incanta ed emoziona la platea della “Befana del Poliziotto Consap” a Roma con l’esecuzione dell’Inno di Mameli

ROMA – È stato sicuramente il momento più emozionante della “Befana del Poliziotto Consap” svoltasi il 6 gennaio scorso a Roma, l’esecuzione dell’Inno di Mameli da parte del musicista marsicano Danilo Murzilli.

Il sindacato di polizia Consap, diretto da Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, come tradizionalmente ogni anno, ha organizzato la Befana del Poliziotto Consap all’interno dell’Oasi Park a Roma dove sono affluite centinaia di persone.

Molti anche dall’Abruzzo e dalla Marsica, dove il Consap conta molti iscritti e simpatizzanti.

Il programma della serata ha visto la partecipazione del celebre e talentuoso Mago Heldin, dalla bravura e dalla comicità dell’attore Gianfranco Butinar e grazie alla presenza della nota attrice Adriana Russo che ha portato un tocco di eleganza e dispensato sorrisi a tutti i partecipanti.

Quindi, alla presenza di autorità statali e locali, come ad esempio il Questore di Roma Roberto Masucci, c’è stato il omento toccante dell’Inno di Mameli, magistralmente eseguito dal musicista marsicano e fisarmonicista di fama internazionale, Danilo Murzilli, da sempre grande amico del Consap.

Quindi in un ambiente divertente e familiare, costruito anche grazie alla direzione musicale di Dj Kiko, i veri protagonisti della serata, i bambini, hanno letteralmente preso gioiosamente d’assalto la sala dove sono stati dispensati a piene mani premi originali e, naturalmente, le immancabili calze piene di dolciumi.

Come per le edizioni precedenti, quindi, la Befana del Poliziotto Consap è stata una occasione per la Capitale di celebrare la solidarietà, il divertimento e l’inclusione.