Il Teatro dei Marsi per la scuola, i docenti e gli studenti

AVEZZANO – Il Teatro dei Marsi adotta una politica di apertura alla cultura musicale verso il mondo della scuola.

Al fine di incrementare la frequentazione, nello specifico, degli spettacoli musicali in programma, ha deciso di offrire biglietti a prezzo agevolato.

Il cartellone ricco e variegato offre spettacoli di altissimo livello, spaziando dalla lirica al balletto, dalla musica leggera al musical, dalla musica sinfonica al jazz, dalla chitarra al pianoforte. Sicuro ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età

La proposta presenta varie articolazioni:

1) per i docenti e gli studenti di Università e scuole statali di ogni ordine e grado e anche ai docenti e agli allievi di Conservatori e scuole private di Musica, Teatro e Danza sarà applicata, per tutti gli spettacoli in cartellone, una riduzione sul costo dei biglietti;

2) per gli studenti e gli allievi al di sotto dei 18 anni, il costo del biglietto oscillerà da 5 a 10€ a seconda dellp spettacolo e del settore.

Occorre affrettarsi per acquistare gli ultimi venti abbonamenti che resteranno disponibili fino a sabato 27. L’abbonamento con un costo tra 110 e 130€ prevede il posto numerato per gli 11 eventi ancora in cartellone.

Si possono richiedere informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.