Il “Video della Domenica” di Espressione24 ci porta a conoscere Pescara e il mare d’Abruzzo

PESCARA – L’inizio dell’estate non poteva che portarci a fare “assaporare” ai nostri lettori, attraverso “Il Video della Domenica” di Espressione24 prodotto dal redattore Mauro Nardella, il “profumo” del mare abruzzese e in maniera particolare quello riferito alla città di Pescara.
Una città, quella abruzzese, che mette in risalto non solo la splendida collocazione balneare, tra le più belle in assoluto d’Europa, ma anche la cura con la quale viene tenuta e mantenuta.
Un esempio di splendido decoro urbano che solo abili, quanto lungimiranti amministrazioni sono in grado di assicurare.
Noi di Espressione24 non ci vogliamo assolutamente sottrarre all’ottimo giudizio che in tanti danno al lavoro svolto in termini restaurativi dai “conduttori” politici della città. Quando un sindaco e la sua giunta lavorano bene è giusto che lo si risalti affinché altri lo emulino.
Una città, quella di Pescara, da vivere e da fare vivere soprattutto a chi ha voglia, e ci rivolgiamo ai turisti, di conoscerla.
L’ultima parte del filmato è dedicato al litorale della costa dei trabocchi che con immane maestria la natura è riuscita a dipingere e renderlo incredibilmente attrattivo anche, cosa davvero rara, con la positiva complicità dell’uomo capace di creare una via verde tutta da godere.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione e al prossimo video della domenica di Espressione24.