Illuminazione pubblica ad alto efficientamento energetico installata su via del Boschetto a Casali d’Aschi di Gioia dei Marsi

GIOIA DEI MARSI – Sono terminati i lavori di ripristino ed efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica in Via del Boschetto a Casali d’Aschi.

Gianluca Alfonsi Sindaco di Gioia dei Marsi

Un progetto che esce dall’ordinaria manutenzione e che, soprattutto in questo periodo, è una prima risposta ai problemi causati dal “Caro Energia”.

È lo stesso Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, territorio in cui è ricompresa anche la frazione di Casali d’Aschi, a darne conferma: «Un intervento realizzato con fondi governativi dedicati che il Vicesindaco Barbara Di Giandomenico ed il Consigliere delegato Emilio Roselli hanno immediatamente individuato, ascoltando i cittadini che da anni ne segnalavano il “malfunzionamento” quale prioritario

La presenza attiva e continua degli amministratori sul territorio – dice il primo cittadino – garantisce di attenzionare e dare risposte efficaci ai reali problemi comunitari.

Altri analoghi interventi – annuncia il Sindaco di Gioia – sono in fase di imminente realizzazione e di programmazione per rendere il Paese sicuro e vivibile Avanti tutta per il cambiamento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.