In fiamme nella notte un capannone agricolo a Collelongo: distrutto un fienile e una auto. Nessun ferito. Intervento dei Vigili del Fuoco
COLLELONGO – Fiamme alte, nella notte, sono divampate a Collelongo all’interno di un capannone agricolo che è andato, in pratica, completamente distrutto.


I proprietari della struttura, accortisi subito dell’incendio, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano che, in pochi minuti, si sono portati sul posto.


Le fiamme, partite dal piano terra dove era ricoverata un’automobile, si sono subito estese al piano superiore della struttura agricola, adibito a fienile.
Nonostante il lavoro dei Vigili del Fuoco, che non hanno interrotto un secondo la loro opera di spegnimento, l’auto è andata distrutta, così come ciò che era contenuto all’interno della struttura.


Capannone che, peraltro, ha riportato serissimi e gravi danni, tanto da comprometterne l’utilizzabilità. In corso gli accertamenti tecnici dei Vigili del Fuoco per stabilire cause e origine dell’incendio.



