In partenza dalla prossima settimana i lavori su varie strade provinciali marsicane

Gianluca Alfonsi

L’AQUILA – Partiranno la settimana prossima i lavori su diverse strade provinciali marsicane ad opera della Provincia dell’Aquila.

Lunedì prossimo verranno avviati i lavori per 150 mila euro a Luco dei Marsi, nel tratto centrale di Via Duca degli Abruzzi, che si aggiungono ai lavori recentemente avviati in Trasacco per circa 80.000 euro in Via Monte Velino.

Seguirà, mercoledì 14, l’avvio dei lavori per 300.000 euro che interesseranno San Benedetto dei Marsi in via circonvallazione Occidentale e sulla SP 20 tratto San Benedetto incile, Aielli e Collarmele.

Esprime soddisfazione il Consigliere Vicario delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi:

«Continuiamo nell’azione di messa in sicurezza delle strade marsicane con questi nuovi interventi, già programmati con il precedente bilancio, su rotabili strategiche per il collegamento in sicurezza dei nostri Comuni.

Ringrazio il Presidente Caruso per la disponibilità ad accogliere le proposte inerenti al nostro territorio, la struttura del settore viabilità magistralmente diretta dall’Ing. D’Amico Nicolino ed i colleghi consiglieri provinciali marsicani Iacutone e D’Orazio che con me condividono l’impegno a dare risposte alle criticità del nostro comprensorio», conclude il Consigliere Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.