Inaugurata una nuova casa famiglia per i minori con l’assessore Palomba. Ospiterà anche minori stranieri non accompagnati

RIETI – L’assessore alle politiche sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale all’inaugurazione della Casa famiglia “Centro Italia” che ospiterà anche minori stranieri non accompagnati e minori in condizioni di fragilità, previa richiesta dei servizi sociali del Comune che, a tale scopo, firmeranno prossimamente un’apposita convenzione con la struttura.

Giovanna Palomba Assessore al Sociale

«Un servizio fondamentale in cui accoglienza, integrazione e amore si fondono in un rapporto di complementarietà, reso speciale dall’impegno e dalla dedizione – dichiara l’assessore Giovanna Palomba – oltre che dalla grande professionalità di operatori qualificati.

Il servizio sociale del territorio è presente e continuerà ad presente e vicino ad ogni realtà che operi in settori tanto delicati, anche accettando nuove sfide.

Tagliare il nastro per aprire le porte della casa è stato come aprire una porta a nuova vita per tanti giovani. Ringrazio Simona Scacchi e Gianluca Castellani della società The Cousins, responsabili della struttura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.