Inaugurato a Luco dei Marsi lo Sportello gratuito di ascolto psicologico e psichiatrico

LUCO DEI MARSI – C’è un luogo nuovo di accoglienza, di ascolto e di sano supporto a Luco dei Marsi. Un luogo dove trovano accoglienza e aiuto ragazzi, persone e famiglie che vivono situazioni di fragilità, di smarrimento e disagio.

E’ stato infatti inaugurato ieri, nella grande sala della Casa dell’Amicizia gremita di gente, lo Sportello gratuito di ascolto psicologico e psichiatrico alla presenza del gruppo Alpini, la Società Operaia di Mutuo Soccorso, la Protezione civile comunale, l’Avis, la Misericordia, Lucus, il comitato feste classe ’74, il Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, la Consulta delle donne, le suore Trinitarie con la Madre superiora, suor Marie Florina, don Giuseppe, il comandante della stazione Carabinieri di Luco dei Marsi, il maresciallo Marco Fanella, le rappresentati della parrocchia e tanti cittadini.

I presenti hanno vissuto momenti toccanti, quando hanno preso la parola il vescovo Giovanni Massaro, sempre attento alle tematiche del mondo giovanile e alle problematiche sociali e il professor Ferdinando di Orio che ha portato la sua viva testimonianza.

A breve verranno comunicate le informazioni su modalità di contatto e orari.