Inaugurato oggi l’Inter Club Avezzano per la gioia di tutti gli appassionati avezzanesi e marsicani dei colori neroazzurri

Antonio Carlini e Alfredo Nardeo

AVEZZANO – È stato inaugurato oggi, 5 agosto presso il “Barissimo” di via Cassinelli, “l’Inter Club Avezzano”, neonata associazione che, con spirito sportivo e goliardico, intende riunire tutti gli appassionati dei colori neroazzurri avezzanesi e marsicani.

Era presente il coordinatore regionale Inter Club d’ Abruzzo, Alfredo Nardeo, che si è complimentato per l’organizzazione del club marsicano e per il già notevole numero di iscritti alla neonata associazione.

I numerosi tifosi neroazzurri presenti, sorseggiando un aperitivo, si sono scambiati le proprie esperienze di “gioia e … sofferenza sportiva”.    

Il club organizzerà trasferte per seguire l’Inter, sia fuori casa che a San Siro.

Presso la sede del club, il Barissimo di via Cassinelli in Avezzano, sarà sempre possibile seguire tutte le partite della “Beneamata”, ma anche incontrarsi quotidianamente per fare aggregazione sociale, principio fondamentale su cui nasce la nuova associazione.

Presidente del nuovo Inter Club è stato designato all’unanimità dai soci fondatori l’Avvocato Antonio Carlini.

Domani 6 agosto numerosi tifosi seguiranno la squadra sugli spalti dello Stadio Adriatico di Pescara per la partita amichevole Inter-Villareal esponendo, per la prima volta, lo striscione Inter Club Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.