Incendio nell’azienda agricola di Massa d’Albe. Ringraziamento pubblico dell’Amministrazione comunale ai Vigili del Fuoco
MASSA D’ALBE – Nonostante il giorno festivo, la particolare ricorrenza dell’Epifania che, come abbiamo visto in tanti altri servizi, li vede impegnati in tante manifestazioni per la gioia dei bambini e dei loro genitori, questa mattina i Vigili del Fuoco di Avezzano e L’Aquila, sono intervenuti per domare e limitare danni e conseguenze dell’incendio sviluppatosi in una azienda agricola di Massa D’Albe.
Il rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte di Vigili del Fuoco e Carabinieri, ha causato il ferimento del proprietario, Lello Di Giovambattista, 63 anni, del posto, rimasto gravemente ustionato e attualmente ricoverato in condizioni molto serie nel reparto grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli”.
L’Amministrazione comunale di Massa d’Albe, guidata dal Sindaco Nicola Blasetti, in considerazione di tutto ciò e della professionalità e tempestività mostrate nell’intervento, ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento ai Vigili del Fuoco intervenuti nell’incendio.
“L’Amministrazione comunale di Massa d’Albe ringrazia il Distaccamento di Avezzano del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per le operazioni di pronto intervento, effettuate con tempismo e professionalità nella giornata del 6 gennaio 2025, atte a domare le fiamme che hanno completamente distrutto il capannone di una locale azienda agricola.
Sotto le indicazioni del Comandante di Reparto, Massimo Lippa, hanno partecipato alle operazioni:
- VE Alessio Fiorentini
- VE Luca Cosenza
- VE Ivan Bonanni
- VE Luca Panunzi
- VC Alberto Di Gennaro
- VP Mario De Angelis
- VF Simone Pacchiarotta”.