Incidente in pieno centro ad Avezzano. Carambola fra tre vetture. In tre finiscono al Pronto Soccorso con prognosi leggere

AVEZZANO – Carambola fra tre autovetture, poco dopo le 13,30 di oggi, in pieno centro ad Avezzano.

L’incidente è avvenuto all’incrocio fra Via Anna Maria Torlonia e Via Marruvio dove due automobili, forse per la velocità o per una mancata precedenza, sono venute violentemente in contatto fra loro.

A seguito del primo impatto, quindi, una delle due auto ha sbandato ed ha centrato una terza vettura, una minicar, che era parcheggiata su via A.M. Torlonia, facendola finire sopra al marciapiede, sfiorando una pianta.

Sul posto sono subito giunti gli agenti della Polizia Locale Marsica che hanno immediatamente sbrigato la viabilità, chiamato l’ambulanza per il soccorso alle persone e avviato i rilievi, sul posto, per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro.

Tre persone, i due conducenti e un passeggero, sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano dove i medici hanno riscontrato per tutti lesioni lievi, giudicate guaribili in pochi giorni.

Un ennesimo episodio che dovrebbe indurre tutti a guidare, nei centri abitati, con maggiore prudenza e, soprattutto, attivando una maggiore attenzione.