Investimento in piazza Castello ad Avezzano. Sessantaquattrenne del posto ricoverato in ospedale in condizioni serie

FOTO DI ARCHVIO

AVEZZANO – Investimento di un pedone, nella serata di oggi, nella zona di Piazza Castello, ad Avezzano.

Un automobilista, intorno alle 19, nel’area circostante il Castello Orsini Colonna a due passi da Piazza Torlonia e dal Palazzo Municipale, per motivi che sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha investito un uomo di 64 anni che in quel momento stava attraversando la strada.

L’investimento sarebbe avvenuto su Via XX Settembre, proprio davanti al castello, zona particolarmente trafficata durante tutta la giornata.

Sul posto, avvertiti dallo stesso automobilista e da altre persone presenti sul posto, sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’ambulanza che hanno portato d’urgenza l’uomo investito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano.

Il ferito, giunto in codice rosso al Pronto Soccorso, dopo le cure di urgenza, è stato ricoverato in attesa di esami clinici più approfonditi e di una visita specialistica per poter definire con esattezza diagnosi e prognosi.

I rilievi e i primi accertamenti sull’accaduto sono stati condotti dai Carabinieri della Compagnai d Avezzano agli ordini del Capitano Luigi Strianese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *