Isweb Avezzano Rugby, l’under 18 a Piave di Cento per accedere al girone di campionato Elite: “Questi ragazzi meritano di sognare”
AVEZZANO – I giovani talenti dell’under 18 dell’Isweb Avezzano Rugby questa domenica scenderanno in campo a Pieve di Cento, in provincia di Bologna, per giocare contro i pari età padroni di casa nel match a eliminazione diretta per accedere al girone uno del campionato under 18 categoria Elite.
Spiega Michele Costantini, coach dell’under 18: “Siamo arrivati a ridosso del nostro primo appuntamento stagionale con la consapevolezza di aver profuso molto impegno nella preparazione di questa prima parte del campionato. I ragazzi hanno lavorato molto bene e si sono messi a disposizione dello staff tecnico per migliorare sempre più. Giocheremo fuori casa contro una squadra che non conosciamo e sarà sicuramente una partita delicata che richiederà tutto il nostro impegno. Ad ogni modo sarà una bella sfida per tutto il gruppo”.
“La società, gli allenatori ma soprattutto i ragazzi hanno lavorato duramente tutta l’estate per poter affrontare questo impegno – spiega il coach e supervisore delle under dell’Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio. Sono molto orgoglioso della maturità e dell’entusiasmo con il quale la nostra Under 18 è stata in campo nelle ultime settimane. Questi ragazzi meritano di vivere appieno questa esperienza e di credere nei loro sogni”.