Judo. Due primi posti alla “Judokan Winter Cup” a Frascati per i ragazzi della Asd Il Salice

AVEZZANO – Gli atleti dell’ “Asd Il Salice” di Borgorose, che si allenano presso l’Accademia Internazionale dello Sport in via XX Settembre 365,  continuano a battersi al meglio delle loro possibilità su tutto il territorio nazionale ed in ogni gara. Tanto è vero ciò che anche questa mattina, nell’odierna edizione della gara di Judo denominata “Judokan Winter Cup” disputatasi a Frascati, si son fatti balere con risultati bruillanti.

Oltre 200 atleti in  rappresentanza di ben 40 associazioni, hanno dato vita alle gara patrocinata dalla Fijlkam Lazio per la quale gareggiano. Tra l’altro una gara di grande nobiltà perché l’incasso andrà ad associazioni che si occupano di diversa bravura. Gli atleti dell’Associazione, oggi particolarmente pimpanti, dopo aver vinto ben tre incontri a testa con punteggi e tecniche di rango elevato,  si sono classificati come segue:

  • EDOARDO CECCARELLI 1° nella categoria Fanciulli fino a 30 Kg.
  • MICHELLE COCCIA 1°  nella categoria Ragazze  fino a 35 Kg.  

Ora lo sguardo, come sempre è rivolto al prossimo appuntamento, presso il palazzetto dello Sport di Ariccia, dove i ragazzi della “Asd Il Salice” saranno impegnati on gli “agonisti” delle fasce dodicenni e tredici-quattordicenni.