Judo. Podi e piazzamenti importanti della Asd Il Salice al Gran Premio di Ariccia

AVEZZANO – Podi e brillanti posizioni agguantate dagli atleti della Asd Il Salice, prestigiosa realtà del judo di Lazio e Abruzzo, al Gran premio di Ariccia svoltosi questa mattina nel centro laziale.

Ben 391 atleti divisi in due gruppi (i dodicenni, EsA ed i 13-14enni, EsB), in rappresentanza di 200 Associazioni Sportive del Lazio e dell’Abruzzo, hanno dato vita al “Gran Premio Esordienti di Ariccia”.

Gli atleti dell’Asd IL SALICE”, che si allenano presso l’Accademia Internazionale dello Sport in via XX Settembre 365 ad Avezzano,   continuano, come loro costume, ad essere presenti ed a battersi al meglio delle loro possibilità, quindi non sono mancati neanche in questa occasione. Il panorama degli atleti è stato molto elevato tecnicamente oltre che numeroso! Tutti i ragazzi che si battono in queste categorie, che precedono di pochi anni quelle da dove poi escono i rappresentanti olimpici, sono stati molto motivati dimostrando anche una notevole sportività e rispetto verso gli Arbitri ed Ufficiali di Gara.

Tutti elementi che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti che vanno dal “Trofeo Italia” in programma a Riccione, ai Campionati Italiani previsti tra marzo (per le qualifiche) ed aprile (per le finali). Tutti e quattro gli alfieri, in rappresentanza dell’ASD IL SALICE, si sono battuti molto bene ed a viso aperto conseguendo i seguenti risultati:

Esordienti A:

  • COCCIA MIRIAM  2°  nella categoria fino a 63 Kg.
  • DJUIWAT NANCY ELEONORA  3° nella categoria fino a 52  Kg.

Esordienti B:

  • VALERIA CECCARELLI  3°nella categoria fino a 57 Kg.
  • MANUEL COCCIA  9° nella categoria  fino a 66 Kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *