Judoka avezzanesi sugli scudi. Edoardo Ceccarelli si qualifica ai nazionali del 15 novembre. Sfora la qualificazione anche Sara Ubertini
AVEZZANO – Nelle giornate di ieri, sabato 1, e oggi, domenica 2 novembre, a Ladispoli, in provicnia di Roma, i Judoka Agonisti dell’Asd Il Salice, hanno disputato la “Qualificazione Campionato Italiano Assoluto A2 2025”, la “Qualificazione EsB A/2 2025” e il “Campionato Regionale EsA Lazio Abruzzo 2025”.
La Senior Sara Ubertini, al limite dei 52 Kg, nella gara di Qualificazione per gli Assoluti, terminava in quarta posizione subito ai piedi del podio mancando la qualificazione per un soffio.

Poi è toccato all’EsB, il veterano Edoardo Ceccarelli, al limite dei 60 Kg. La categoria, molto impegnativa, ma non da spaventarlo, tanto che arrivava a podio nella terza posizione conquistando la medaglia di bronzo e, soprattutto il pass per andare a disputare la finale dei Campionati Italiani EsB A/2 in programma il 15 novembre.



Infine, nella gara di Campionato Regionale, l’EsA, Andrea Palleschi, al limite dei 50 Kg, faceva valere la sua determinazione e andava a podio conquistando la medaglia di Bronzo.
Gli Atleti delle tre associazioni che operano presso il Dojo “I cinque Elementi”, in via dei gladioli 12 ad Avezzano, Il Salice, CSR Ju Jitsu Italia e Ju Jitsu Winner team De Clemente FM, sono già in fermento per preparare le valige per Riccione dove il prossimo fine settimana disputeranno il Campionato Nazionale CSEN. E non finisce lì!



