La comunità di Cerchio in lutto per la prematura scomparsa del 56enne Fabio Angeloni

AVEZZANO – Un male tanto grave quanto rapido se lo è portato via in pochi mesi, lasciando nella disperazione la moglie e le due figlie. A Cerchio tutta la comunità piange la scomparsa di Fabio Angeloni.

Valente e stimato infermiere, lavorava da tempo presso una clinica provata della capitale, Fabio Angeloni aveva solo 56 anni e ad inizio d’anno ha scopetto di essere stato colpito da una grave patologia.

Nonostante tutte le cure e gli sforzi fatti per cercare di battere il male, oggi la tristissima notizia della sua morte.

Sposato e padre di due figlie, Fabio Angeloni fa parte di una famiglia molto conosciuta in paese e nei centri vicini, e la notizia della sua prematura scomparsa ha destato una ondata di emozione e dolore.

“Voglio esprimere a nome della Comunità di Cerchio – ha commentato il Sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi -, le più sentite condoglianze e sentimento di vicinanza alla moglie, alle figlie, al padre Luigi, alla sorella Roberta e parenti tutti, per la prematura scomparta di Fabio.

Tutta la sua famiglia è di Cerchio ed è molto legata al paese – ci ha detto Tedeschi – e questo lutto addolora tutti noi”.

I funerali di Fabio Angeloni sono previsti per domani, 24 maggio, alle ore 15 presso la chiesa Santissimi Giovani e Paolo a Cerchio.