La conferenza “Riflessioni e Proposte per il futuro della città”

Si è tenuta in data odierna la conferenza stampa “Riflessioni e Proposte per il futuro della città” con la presenza i rappresentanti dei diversi enti: Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato, Confindustria, Confagricoltura.

L’argomento principale della conferenza è stato la situazione dei vari enti dopo la quarantena e la crisi che il Covid-19 ha portato sul territorio marsicano.

Ognuno dei rappresentanti ha detto la sua sulla situazione economica e sulla possibilità di ripartenza che il territorio può avere. Si è parlato di quanto Avezzano possa essere un nodo importante per i collegamenti ferroviari e quanto l’implementazione della tratta Pescara-Roma possa essere importante per lo sviluppo della Città; è stato anche riconosciuto quanto il territorio marsicano sia estremamente importante dal punto di vista industriale.

Le elezioni sono state un altro punto molto importante. Tutti i rappresentati hanno esposto il loro pensiero per quanto riguarda la politica della città, quanto debba essere importante per qualsiasi futuro sindaco che verrà eletto la formazione di un patto per il rilancio della città dal punto di vista economico.

Dalla conferenza viene fuori quanto tutti gli enti presenti vogliano collaborazione da parte della prossima amministrazione comunale, per far superare a tutto il territorio la crisi scatenata dal Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *