La Consulta Provinciale degli Studenti dell’Aquila lancia un concorso per la creazione del nuovo logo istituzionale

L’AQUILA – La Consulta Provinciale degli Studenti dell’Aquila, in occasione della Giornata dell’Arte 2024, annuncia il lancio del concorso per la creazione del nuovo logo istituzionale. Il logo sarà utilizzato su documenti cartacei e digitali e in varie applicazioni promozionali.

Il logo dovrà essere versatile, distintivo, e facilmente adattabile a diversi contesti e formati. Deve riflettere gli elementi naturali, paesaggistici, storico-culturali e artistici della provincia dell’Aquila.

Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado della provincia dell’Aquila, sia individualmente che in gruppo.

I partecipanti devono inviare i propri progetti entro le ore 15:00 dell’11 aprile 2024 all’indirizzo consultaaq@gmail.com, seguendo le specifiche indicate nel regolamento.

Una Commissione Esaminatrice valuterà i progetti secondo criteri stabiliti, e la selezione finale avverrà tramite votazione aperta a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado della provincia dell’Aquila.

L’esito del concorso sarà annunciato tramite circolare dell’Ufficio III – A.T. AQ dell’USR Abruzzo e sui canali di comunicazione della CPS AQ.

La partecipazione implica l’accettazione del regolamento e delle norme sulla privacy.