La diciannovenne Siria Di Giacomo è la Miss Abruzzo 2023. A Dalila Tangredi le fasce Social e Rocchetta Bellezza. Tutte alle prefinali di Miss Italia

TERAMO – Serata di bellezza e di moda ieri a Torricella Sicura, per la finale del concorso Miss Abruzzo, legato a Miss Italia 2023, organizzato dall’Agenzia Pai che cura per Marche e Abruzzo, appunto, le selezioni del concorso.

Siria Di Giacomo, Miss Abruzzo 2023

Dopo una serie di prove, che hanno rigyardato la moda, le abilità social, lo spettacolo e la cultura generale, oltre che ovviamente il portamento e i canoni classici di Miss Italia, la giuria ha emesso i suoi vrìerdetti.

La splendida piazza di Torricella, quindi, ha incoronato la diciannovenne Siria di Giacomo di Roccacasale, studentessa in pianoforte, con l’ambita fascia di Miss Abruzzo 2023, mentre la bellissima marsicana Dalila Tangredi ha vinto la fascia di Miss Social Abruzzo.

In gara c’erano 14 ragazze, provenienti da tutta la regione Abruzzo, che sono state immortalate dal fotografo Antonio Oddi. Esclusivista del concorso per la regione Abruzzo e Marche, come detto, è l’Agenzia Pai. La bella e frizzante serata è stata presentata dal brillante conduttore Alex de Palo.

Dalila Tangredi, Miss Social e Rocchetta Bellezza 2023

Complimenti alla bellissima Dalila Tangredi, ex Miss Sorridi Con Noi 2022, che nelle selezioni di Miss Italia Abruzzo ha conquistato due fasce regionali Miss Rocchetta Bellezza a Celano e, ieri sera a Torricella Sicura, la fascia di Miss Social Abruzzo 2023.

Un grandissimo in bocca a lupo a Dalila, a Siria e a tutte le 14 ragazze abruzzesi che andranno tra qualche giorno alle prefinali nazionali. Ad Majora!