“La mia terra in 48 Clik”: un libro fotografico il cui ricavato verrà devoluto per l’acquisto di “DPI” per l’ospedale di Avezzano.

sdr

AVEZZANO _ Il ricavato della vendita di un bellissimo libro fotografico: “La mia terra in 48 Clik”, verrà devoluto per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per l’ospedale di Avezzano. E’ sicuramente, questo, un gran bel gesto, che Espressione 24 “veicola” volentieri. Ecco come ne ha dato notizia lo stesso autore, Gaetano Paciotti.

Gaetano Paciotti

“Cari amici, è uscito in ristampa il mio libro fotografico, “La mia terra in 48 Clik”. In questo momento difficile che tutti stiamo vivendo, ho deciso che tutto il ricavato dalle vendite sia devoluto all’Ospedale di Avezzano per l’acquisto di beni e materiali utili a preservare la salute di tutti noi e del personale medico e paramedico in servizio. Chi fosse interessato all’acquisto di una copia può contattarmi in privato e gli verrà comunicato il punto vendita dove può essere effettuato il ritiro ovviamente a fine quarantena. Per trasparenza il ricavato e l’avvenuta donazione saranno resi pubblici a mezzo stampa e sui social. Forse sarà solo una piccola goccia nel mare, ma tutti insieme una goccia alla volta quel mare possiamo riempirlo. grazie a tutti coloro che daranno il proprio contributo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *