La notte, la corsa, il borgo medievale. Torna la suggestiva “Nightrace” di Tagliacozzo, gara di corsa per professionisti e amanti dell’aria aperta

Foto di Gianfranco Bartolini tratte dalla pagina Facebook

Per l’edizione 2022 abbinata la “Walk for the cure” manifestazione benefica per sostenere la cura del cancro al seno

TAGLIACOZZO – Correre, liberi, in gruppo, in uno degli scenari più suggestivi d’Abruzzo, avvolti dalla storia e dalla natura.

Dopo due anni di stop per le note vicende, torna a Tagliacozzo, borgo medievale italiano per eccellenza, la “Nightrace”, camminata sportiva per il centro storico ella città

Organizzata dalla “Magic Runners” di Tagliacozzo, con il patrocinio dei comune di Tagliacozzo, la suggestiva e particolare manifestazione sportiva, avrà luogo il prossimo 4 agosto, con partenza alle 21.

Poco più di nove chilometri, per questa manifestazione che è uno degli eventi podistici più seguiti di tutto l’Abruzzo, che vedrà impegnati corridori professionisti e dilettanti, ma anche persone normali, amanti dello sport e dello stare insieme all’aria aperta.

Sarà una serata magica che regalerà emozioni uniche a camminatori, podisti e a tutti quelli che vorranno godere di una atmosfera speciale.

E quest’anno, inoltre, ci sarà un motivo in più per partecipare a questa spettacolare iniziativa a metà fgra lo sport e un momento di grande socialità.

Alla “Nightrace” di Tagliacozzo, infatti, è abbinato l’evento “Walk for the cure” ed il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Susan G. Komen Italia, un’organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, su tutto il territorio nazionale.

Iscrizione e maglietta dell’evento possono essere prenotate con una quota di partecipazione di 10 euro. Per le informazioni basta contattare l’associazione “Magic Runners” di Tagliacozzo.

Per il resto, gambe in spalla, tanto fiato e voglia di esserci e godersi una serata sicuramente indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.