La pupa e il secchione e viceversa: tra i protagonisti anche la giovane Jessica Bucci

Avezzano – Prende il via giovedì in prima serata l’edizione 2021 de “La pupa e il secchione e viceversa”. Nel cast composto da 8 coppie, (pupe e secchioni secchione e pupi), anche Jessica Bucci 25 anni, nata ad Avezzano il 14 Marzo 1995, ha vissuto a Capistrello per poi trasferirsi ad Ostia durante le superiori.
Jessica ha lavorato come modella sponsorizzando diversi negozi di abbigliamento e sfilando durante la Fashion week di Milano, città dove ha lavorato nel negozio sportivo Snipes in qualità di supervisore e da circa un anno si è trasferita a Torino.
Jessica è una delle Pupe de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021, il reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucci che ha preso il posto del comico Paolo Ruffini. Al timone del reality, insieme a Pucci, ci sarà la showgirl Francesca Cipriani, riconfermata dopo l’edizione scorsa.
Lo scopo del programma è quello di fare incontrare mondi apparentemente diversi per cultura e sentimenti, ma che poi risultano in realtà nemmeno così lontani. In ogni puntata le coppie formate da ragazzi molto studiosi e giovani bellissime, dovranno affrontare varie prove di ingegno, logica, seduzione e agilità che decreteranno ogni settimana l’eliminazione di una coppia.
In ogni puntata le coppie formate da studiosi e giovani bellissime, dovranno affrontare varie prove di ingegno, logica, seduzione e agilità che decreteranno l’eliminazione di una coppia.