La riqualificazione dell’Ex Zuccherificio di Avezzano nelle tesi delle neo architette Ilaria Iacomini e Valentina Panella

AVEZZANO – Con una tesi dal titolo “Nuove norme di ospitalità Piana del Fucino. Riqualificazione dell’ex zuccherificio di Avezzano (AQ). Progetto per un centro di ricerca e ospitalità della Marsica” si sono laureate in architettura presso l’Ateneo di Pescara, le dottoresse Ilaria Iacomini di Magliano dei Marsi e Valentina Panella di Luco dei Marsi.

Grande festa per le ragazze marsicane che hanno condiviso questo momento speciale con i loro genitori ed amici. Ma è un momento speciale anche per la Marsica stessa che in questo lavoro può favorire il restauro di uno dei simboli storico-economici del territorio, ovvero l’ex zuccherificio di Avezzano.  

Ad Ilaria Iacomini vanno i complimenti di mamma Maria Rita maestra, di papà Angelo avvocato e dei suoi fratelli Lorenzo ed Angelica: a Valentina vanno i complimenti di mamma Antonella, di papà Sante e delle sue sorelle Dina e Maria.

Anche noi di Espressione24 ci uniamo agli auguri alle due neo architette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *