La rivista dell’International Police Association arriva nelle case di decine di migliaia di appartenenti alle forze armate

ROMA – Si presenta nel suo consueto sfondo blu “Mishan” (così ribattezzato per i colori offerti dalle opere della nota artista italiana) la tanto attesa rivista di polizia più amata e seguita al mondo.

In questi giorni sta entrando nelle case delle decine di migliaia di associati italiani che, complice anche l’aspetto positivo che caratterizza i suoi articoli, non aspettano altro che sfogliarla, leggerla e riporla negli archivi personali quasi fosse un’opera d’arte da collezionare.

Il presidente nazionale dell’IPA Italia Nicolangelo Pezone e il suo vice Alfredo Iasuozzi, con il loro insediamento, hanno voluto fortemente rivedere la grafica e l’impostazione offrendo all’attuale Direttore Editoriale Mauro Nardella la possibilità di renderla appetibile non solo ai tanti lettori italiani ma anche internazionali.

Diversi gli articoli dedicati proprio alla sezione mondiale dell’associazione che nel mondo consta di 400.000 iscritti.

Aperta la corrispondenza con l’International magazine IPA Newsletter attraverso la quale con il diretto contributo del Direttore Editoriale la cultura italica è stata messa a conoscenza nei 68 paesi facenti parte dell’organizzazione distribuiti nei 5 continenti.

Da diversi giorni si sta lavorando già per la prossima uscita che, stante il grande successo e i consensi ricevuti, farà ancor più trepidare d’attesa i cultori di questa bella realtà.