Ladri in azione in pieno giorno nella casa del vice sindaco Tiziano Iulianella

Entrati fra le 10 e le 11, hanno trafugato numerosi oggetti di valore fra cui quattro orologi

PESCINA – Ladri all’opera nell’abitazione del vice Sindaco del Comune di Pescina, Tiziano Iulianella. I malviventi sono entrati nella casa fra le 10 e le 11 di questa mattina quando all’interno non c’era nessuno dei proprietari.

Approfittando della tranquillità, quindi, i ladri hanno iniziato ad aprire e rovistare in giro per tutta la casa in cerca di cose di valore e soprattutto facilmente asportabili e trasportabili. Quindi, trovati alcuni gioielli e gli orologi del vice Sindaco Iulianella, che è anche un noto e apprezzato imprenditore nel settore della zootecnia e allevamento, se la sono data a gambe. Giusto giusto qualche minuto prima che lo stesso Iulianella facesse rientro in casa quando, una volta dentro, ha subito capito quel che era avvenuto avendo trovato tutta la casa sottosopra.

Tiziano Iulianella

“Io non ho mai visto una casa dopo la visita dei ladri ma – dice Iulianella – sono davvero sconvolto dall’aver dovuto vedere e constatare un caos del genere. Hanno aperto e guardato dappertutto, mettendo per terra qualsiasi cosa e andando a prendere esattamente quello che più cercavano. Voglio cogliere l’occasione, però, per ringraziare della solerzia e della disponibilità, oltre che dell’immediato intervento, sia i Carabinieri di Pescina che quelli del 112 di Avezzano che sono subito arrivati ed hanno immediatamente iniziato a cercare di ricostruire la vicenda e cercare indizi per risalire agli autori del furto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.