L’Aquila. Questa sera presso la Basilica di Collemaggio si svolgerà una veglia di preghiera in preparazione della visita di Papa Francesco

L’AQUILA- Questa sera, alle ore 18.30 presso la Basilica di Santa Maria di Collemaggio sua eminenza Cardinale Arcivescovo Giuseppe Petrocchi presiederà una veglia di preghiera diocesana in preparazione della visita pastorale di Papa Francesco in occasione della Perdonanza.

In foto: La Basilica di Santa Maria di Collelmaggio

E’ forte l’invito che l’arcidiocesi aquilana invia al suo popolo affinché sia sentita la preghiera per un’ottima riuscita della giornata del 28 agosto, giorno di grazia speciale per tutti, per la nostra città e per il territorio diocesano.

In foto: La Basilica di San Giuseppe Artigiano

Inoltre la Parrocchia Universitaria, sempre in preparazione alla venuta del Santo Padre, pregherà il Santo Rosario in due momenti, entrambi presso la Basilica di San Giuseppe Artigiano: domenica 14 agosto alle ore 18.50, prima della S. Messa delle ore 19.30 e lunedì 15 agosto, solennità dell’Assunta, alle ore 11.20 (al termine della S. Messa delle ore 10.30 e prima di quella delle ore 12.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.