L’attore sulmonese Mirko Mascioli è l’inviato del programma di Rai2 ”Leggerissima Estate “

SULMONA- L’attore, regista, conduttore, giornalista e acting coach di Sulmona Mirko Mascioli è l’inviato del programma di Rai 2 “leggerissima estate” che andrà in onda questa sera alle ore 23.40 e il 19 agosto. Il programma in questione sarà condotto da Savino Zaba e sul palco nelle due serate saliranno tantissimi cantanti, ballerini e comici come Gary Low, Valeria Marini, Paolo Vallesi, Francesco Baccini, Simona Bencini, Anna Capasso, Nino Buonocore, Marco Armani, Zeudi Di Palma (Miss Italia 2021)e tanti altri.

È il programma più atteso dell’estate Rai. L’attore Mascioli dal backstage attenderà arrivo dei cantanti e i vari ospiti racconterà le curiosità del dietro. Le quinte e molto altro: la primavera scorsa, l’abbiamo visto ospite fisso del programma di successo del sabato mattina “Star Bene”.

Inoltre in queste settimane sta girando anche nella doppia veste attore e regista il film “Occhi Azzurri” nel cast figurano molti volti noti. Come ha dichiarato nelle tante intervista rilasciate nei settimanali e riviste nazionali ,le riprese dovrebbero terminate per l’autunno. Mirko ha già lavorato per Mediaset e Sky con molti volti noti come Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Francesco Pannofino e tanti altri. Tanti i ruoli interpretati per il cinema, ruoli sempre forti spiccano su tutti il sicario in un film horror e il ruolo di artemio nel film accanto ad Aurora Ruffino (la Cris di Braccialetti Rossi). Mascioli diplomato all’accademia cinematografica a Roma,prosegue gli studi con coach di attori famosi di hollywood .muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a 16 anni come modello d’alta moda e fotomodello.

Inoltre sono tanti i suoi spettacoli che ha portato in scena nei migliori teatri italiani come il sistina, Brancaccio,Parioli e tanti altri. In conclusione è anche un apprezzato insegnante di recitazione, dizione, comunicazione, pnl e linguaggio del corpo di molti personaggi noti dello spettacolo e della politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *