L’Avezzano tennis team riapre i campi e riprende l’attività

Avezzano – Il tennis ad Avezzano riparte con “Avezzano tennis team” con un’ora di tennis gratis per tutti.

Dopo settimane in cui gli appassionati di tennis e gli sportivi sono stati costretti in casa a guardare repliche di partite in TV, finalmente si può tornare a giocare e a godere dei piaceri dello sport. “Avezzano Tennis Team è pronta per ripartire”, dice il Presidente dell’Associazione Raffaele Tomassetti, “in questi giorni abbiamo messo a punto il protocollo e le regole di comportamento, seguendo le indicazioni del Governo e quelle della Federazione Italiana Tennis. Dalla giornata di ieri è stato possibile prenotare i campi per giocare e riprenderanno anche le nostre lezioni di Tennis”. 

Raffaele Tomassetti ci tiene a specificare: “Abbiamo definito un PRECISO protocollo, andando anche oltre le disposizioni di legge, in quanto la salute e sicurezza di chi viene ospitato nel nostro circolo è la nostra priorità; il protocollo sarà disponibile per tutti all’ingresso della struttura e saremo  rigorosi nella sua applicazione; in questo modo tutti potranno tornare a giocare senza preoccupazioni. E mi riferisco a chi il tennis già lo pratica e lo ama; e a chi voglia, invece, approfittare di questo momento per iniziare a praticare questo magnifico sport. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di regalare a chi prenota un’ora di tennis, una seconda ora da utilizzare entro una settimana e di offrire un’ora di lezione gratuita a tutti coloro che ne faranno richiesta. Le prenotazioni dei campi e delle ore di lezione potranno essere fatte esclusivamente tramite telefono al 333 7717186 e 3293569012 anche Whatsapp, in modo da evitare inutili ingressi e presenza di persone all’interno della struttura”.

Lo sport inizia a riprendere il via, se pur tra mille (giuste) regole sanitarie che hanno dettato tempi molto lunghi. Un piccolo passo nella direzione della normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *