L’Avezzano tennis team riapre i campi e riprende l’attività

Avezzano – Il tennis ad Avezzano riparte con “Avezzano tennis team” con un’ora di tennis gratis per tutti.

Dopo settimane in cui gli appassionati di tennis e gli sportivi sono stati costretti in casa a guardare repliche di partite in TV, finalmente si può tornare a giocare e a godere dei piaceri dello sport. “Avezzano Tennis Team è pronta per ripartire”, dice il Presidente dell’Associazione Raffaele Tomassetti, “in questi giorni abbiamo messo a punto il protocollo e le regole di comportamento, seguendo le indicazioni del Governo e quelle della Federazione Italiana Tennis. Dalla giornata di ieri è stato possibile prenotare i campi per giocare e riprenderanno anche le nostre lezioni di Tennis”. 

Raffaele Tomassetti ci tiene a specificare: “Abbiamo definito un PRECISO protocollo, andando anche oltre le disposizioni di legge, in quanto la salute e sicurezza di chi viene ospitato nel nostro circolo è la nostra priorità; il protocollo sarà disponibile per tutti all’ingresso della struttura e saremo  rigorosi nella sua applicazione; in questo modo tutti potranno tornare a giocare senza preoccupazioni. E mi riferisco a chi il tennis già lo pratica e lo ama; e a chi voglia, invece, approfittare di questo momento per iniziare a praticare questo magnifico sport. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di regalare a chi prenota un’ora di tennis, una seconda ora da utilizzare entro una settimana e di offrire un’ora di lezione gratuita a tutti coloro che ne faranno richiesta. Le prenotazioni dei campi e delle ore di lezione potranno essere fatte esclusivamente tramite telefono al 333 7717186 e 3293569012 anche Whatsapp, in modo da evitare inutili ingressi e presenza di persone all’interno della struttura”.

Lo sport inizia a riprendere il via, se pur tra mille (giuste) regole sanitarie che hanno dettato tempi molto lunghi. Un piccolo passo nella direzione della normalità.

5 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *