Le squadre di calcio dell’istituto “Mazzini-Fermi” di Avezzano rappresenteranno l’Abruzzo alla finale nazionale di maggio a Salsomaggiore

AVEZZANO – Per il secondo anno consecutivo saranno le squadre di calcio femminile e di calcio mista dell’Istituto “Mazzini-Fermi” di Avezzano a rappresentare l’Abruzzo nella fase nazionale finale in programma a Salsomaggiore Terme dal 29 maggio al 2 giugno prossimi.

Oggi c’è stata, infatti, l’attesa fase regionale che ha visto conquistare la finale nazionale giocata, nell’Area Sport di Monticchio, tra le rappresentative finaliste regionali di L’Aquila (I.C. MAZZINI-FERMI), Pescara, Chieti e Teramo.

La finale regionale è stata giocata con girone all’italiana e con i punteggi di 9-1 /  4-1 / 10-1 / in favore delle squadre dell’istituto avezzanese.

«Un risultato straordinario! Siamo orgogliosi di voi – commenta entusiasta la Direttrice Fabiana Iacovitti -, di tutto il lavoro svolto, di ciò che siete diventati e diventate.

Complimenti ai docenti Roberto Olivieri, mister speciale, a Franco Olivieri e a Roberto Di Romolo.

Un’attività sportiva continua e di qualità – conclude la Iacovitti – con un organico potenziato che ne nostro istituto fa la differenza».