Luco. Alunno scuola dell’infanzia “G. Rodari” positivo al Covid. Disposta quarantena per personale ed alunni

Luco dei Marsi- A seguito della riscontrata positività di un alunno della scuola dell’infanzia la Asl1 emette una nota con la quale viene predisposta la quarantena con isolamento domiciliare per gli alunni e il personale scolastico della scuola dell’infanzia “G. Rodari”, la Sindaca di Luco dei Marsi – Marivera de Rosa, ha ordinato la chiusura della scuola dell’infanzia.

Le attività didattiche saranno dunque sospese fino al 25 marzo, e l’edificio e le pertinenze dello stesso saranno sanificati.

Sulla Pagina “Luco dei Marsi Comune Social“, la prima cittadina ricorda che alle persone poste in quarantena, e ai familiari conviventi in attesa di tampone, è fatto obbligo di non lasciare la propria abitazione se non per recarsi, su espresso invito della Asl, nelle strutture indicate per l’effettuazione dei test.

Al giovane alunno, e ai suoi familiari, un augurio di pronta guarigione e un forte in bocca al lupo.

Cogliamo l’occasione per invitare di nuovo la cittadinanza a partecipare attivamente alla nuova tornata di Screening Covid-19, che si terrà nella giornata di domani, sabato 13 marzo, presso le sedi della misericordia dalle 9 alle 13, e dalle 14:30 alle 18:30. Sarebbe auspicabile che i cittadini che vogliano sottoporsi al tampone, è necessario firmare il modulo di consenso disponibile al seguente sito: http://www.comune.lucodeimarsi.aq.it/jsps/Novita2.jsp?dettaglio=510

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *