Luco dei Marsi. Grave incidente sulla strada della Petogna. Due feriti in prognosi riservata

Il conducente della Golf denunciato dai Carabinieri per guida in stato di alterazione psicofisica da alcol e droga. Lievi ferite per gli altri occupanti di Golf e Yaris

LUCO DEI MARSI – Grave incidente stradale, poco fa, sulla strada della Petogna alle porte di Luco dei Marsi. Due automobili, infatti, si sono centrate in pieno con danni ingentissimi ed hanno poi coinvolto un terzo mezzo.

La prima ricostruzione dei fatti, ancora in corso di accertamento, ovviamente, parla di una Golf 5 che avrebbe impattato contro una Ford Fiesta. L’effetto di questo impatto ha provocato, in una seconda fase, immediatamente successiva, il coinvolgimento di una terza automobile, una Yaris 5 che stava sopraggiungendo.

Sul posto si sono portati, allertati da altri automobilisti, i soccorritori del 118 di L’Aquila, i Carabinieri di Luco e Avezzano e i Vigili del Fuoco di Avezzano. Stando alle prime informazioni, il 118 avrebbe trasportato all’ospedale di Avezzano due persone, pare due giovani, che sono ancora in corso di visita e accertamento, ma le loro condizioni apparirebbero piuttosto serie e la prognosi è stata dichiarata riservata.

A seguiti degli accertamenti dei Carabinieri di Avezzano e Luco dei Marsi, poi, il conducente della Golf è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol e droghe. Lievi, invece, le conseguenze per gli altri occupanti di Golf e Yaris.

La strada della Petogna è ormai divenuta l’unico accesso a Luco, da Avezzano, in quanto la strada provinciale è chiusa da tempo per lavori. Non è il primo incidente che viene segnalato nella zona e molti automobilisti hanno protestato per la pericolosità, soprattutto la notte, in alcuni punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *