Luco. Ripartono i tornei con Angizia Color Fun. Donato un defibrillatore con la Misericordia.

Luco Dei Marsi- L’Angizia Color Fun riparte con il torneo di calcetto e dona defribillatore con la misericordia.

Ci sarà stasera il secondo round di partite del torneo di calcetto, organizzato dall’Angizia Color Fun, iniziato il 29 Giugno. Iniziativa, che ha coinvolto 9 squadre, quindi un centinaio di ragazzi, che si sfideranno in due gironi per accaparrarsi la vittoria e vincere la coppa messa in palio dalla stessa Associazione.

Molte sono le iniziative prese dall’ACF per il paese, come la proiezione delle partite di serie A con un video proiettore, in piazza Gramsci, “il campetto” per intenderci. Ovviamente con rispetto della normativa anti-covid19. Inoltre, per una maggiore sicurezza dei ragazzi, e di chiunque frequenti il campetto, è stato donato un BLSD. A dircelo è Antonio Luciani, presidente dell’Angizia Color Fun.

Grazie alla sua associazione e alla generosità della Misericordia di Luco dei Marsi, sarà possibile operare un pronto intervento, nel caso ce ne sia bisogno. L’intero personale della Misericordia, in quanto qualificato all’utilizzo del defibrillatore, si è reso disponibile, ma lo stesso Presidente dell’ACF ha dichiarato di voler frequentare un corso per operatore BLSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.