Ma che spettacolo la Waterball Junior Cup al Centro Italia Nuoto di Avezzano! 

AVEZZANO – Presso il Centro Italia Nuoto si sono svolti quattro giorni e 2 tornei di pallanuoto, uno under 12 e uno under 16, 24 squadre coinvolte, 370 ragazzi partecipanti, una lunghissima sequenza di partite, e tanto tanto turismo per la Marsica.

Questi i numeri incredibili di una manifestazione alla quale hanno partecipato una altissima percentuale di atleti provenienti da tutta Italia.

Al di là dei risultati, tutti gli atleti hanno vissuto un’incredibile esperienza, in una struttura sportiva comunale gestita dal Centro Italia Nuoto che da anni si adopera per divulgare nel miglior modo possibile le varie discipline degli sport acquatici.

Bellissima la cerimonia di premiazione, ripresa in ogni suo momento da un drone ed emozionante vederli cantare l’inno nazionale.

In conclusione, complimenti a tutte le società presenti, ai genitori intervenuti e agli organizzatori del San Mauro e del Centro Italia Nuoto di una splendida manifestazione che ha il potere di accrescere in tutti i partecipanti l’amore per la pallanuoto.

Prossimi appuntamenti il 13 novembre il torneo Under 12 UISP ad Avezzano e il 26-27 novembre il meeting di nuoto nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.