Magliano de’ Marsi. Successo e partecipazione per la Giornata Ecologica
MAGLIANO DE’ MARSI – È stato un vero e proprio successo la Giornata Ecologica che si è svolta nella mattinata di domenica 8 maggio su territorio di Magliano de’ Marsi.
Un successo in cui la natura trionfa sull’orrore dell’inquinamento.
Alla giornata in questione – oltre agli amministratori locali e dei paesi limitrofi come Marco Di Pangrazio e Simone Giffi, rispettivamente vicesindaco e consigliere comunale del Comune di Massa d’Albe – hanno partecipato molti membri della comunità Maglianese dai grandi ai più piccoli tutti accomunati dall’amore per la Natura e per il rispetto verso essa.
Così sottolinea Pasqualino Di Cristofano Sindaco di Magliano sulla sua pagina Facebook: “Oggi si è tenuta la “giornata ecologica”! Sono quelle iniziative che dovrebbero vedere una partecipazione della comunità, del resto è una iniziativa in cui si cerca di ridare decoro al nostro territorio…purtroppo non eravamo molti, confidiamo in una più ampia partecipazione la prossima volta!Nonostante il tempo incerto e la pioggia nella tarda mattinata, siamo riusciti a rimuovere una “montagna” di rifiuti.
Siamo intervenuti, con due squadre: una nel tratto di via Antrosano vecchia, strada che verrà interessata dal “cammino dei briganti” e l’altra composta dall’ASD Velino Sporting Club nei campetti da tennis.
Ringrazio coloro che hanno partecipato, soprattutto gli amici di Massa d’Albe guidati dal collega amministratore Marco Di Pangrazio.
Determinante il supporto logistico del nostro gestore di igiene urbana, la MM Fratelli Morgante che ringrazio”.