Magliano dei Marsi. I comizi finali delle due liste elettorali che ambiscono al governo del paese

MAGLIANO DEI MARSI – Venerdì 18 settembre,  Piazza della Torre in Rosciolo e Piazza San Domenico in Magliano dei Marsi sembravano la terra battuta di Wimbledon. Non si sono sfidati due grandi tennisti, ma i due candidati sindaco che ambiscono al governo di Magliano dei Marsi nelle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

Questa “partita” elettorale è iniziata alle ore 18 presso Piazza della Torre in Rosciolo con il comizio del candidato sindaco della lista “Benvenuto Futuro” Pasqualino Di Cristofano. Alle ore 19 c’è stata la risposta del candidato sindaco della lista “Magliano Rinasce” Marco Di Girolamo.

Molto più avvincente è stato la sfida in Piazza San Domenico a Magliano dei Marsi. Alle ore 21 è toccato al candidato sindaco Pasqualino Di Cristofano mentre alle ore 22 c’è stata la replica dell’altro candidato sindaco Marco Di Girolamo. Entrambi i candidati hanno presentato la squadra amministrativa e soprattutto mostrato la loro visione: ed ora la decisione spetterà al popolo, che è sempre sovrano. Insomma, buon voto, Magliano dei Marsi.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *