Marco Santucci di Magliano de’ Marsi tra i protagonisti della nuova edizione de “Il Contadino Cerca Moglie” in onda su Nove

MAGLIANO DE’ MARSI – Viene Magliano de’ Marsi (L’Aquila)  uno dei protagonisti dell’edizione 2024 de Il Contadino Cerca Moglie.

Si tratta di Marco Santucci di 43 anni.

“ La vita mi ha piegato, ma io non ho mai mollato ”. Questo è ciò che ha fatto sapere di sé Marco durante la puntata speciale di eri sera su Nove.

Marco, viene descritto come abruzzese doc, dalla scorza solo apparentemente dura e dall’indole buona e generosa. Anzi, come dice sua madre Maria “Marco è tutto cuore”. 

La sua azienda agricola si chiama “La Rinascita” perché una decina di anni fa ha dovuto affrontare una crisi aziendale. Durante una notte insonne esce nei campi e col suo trattore disegna con impeto una “R” su una collina. È il simbolo della sua rinascita. Da allora Marco non si è più fermato e la sua azienda agricola con 450 ettari è una delle più estese e produttive della Marsica.

Non gli manca nulla, solo l’amore di una donna con cui condividere la sua vita.

La trasmissione è incentrata su nove concorrenti, single, provenienti da tutti Italia che apriranno le loro aziende agricole ad aspiranti anime gemelle.

Alla conduzione di questo docu-reality, prodotto da Fremantle per Warner Bros Discovery, torna Gabriele Corsi.

La puntata speciale di ieri sera ,15 maggio, su NOVE e disponibile in streaming su Discovery+, è stata dedicata alla presentazione dei protagonisti.

Per vedere le altre puntate e l’evolversi delle varie situazioni bisognerà aspettare l’autunno.