Maxi controllo del territorio effettuato dalla Polizia. Due persone arrestate per detenzione a fine di spaccio di eroina

PESCARA – Ieri mattina, la Polizia di Stato è stata impegnata nel comune di Montesilvano e nella zona nord di Pescara per un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Luigi Liguori.

L’attività in questione è stata effettuata da operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura, ed è stata finalizzata a contrastare l’illegalità diffusa con particolare riguardo ai reati di tipo predatorio e ai crimini legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile nel corso del servizio nella zona nord di Pescara ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio.

Nello specifico, il personale della Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari rinvenendo rispettivamente 17.5 gr di eroina e 17.8 gr di analoga sostanza stupefacente.

Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sono state complessivamente identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici, effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli.