Mihajlovic in vacanza a Camporotondo: “È un luogo meraviglioso tra natura e relax. Tornerò a sciare”

Camporotondo – A pochi giorni dall’inizio ufficiale della preparazione e quindi di riprendere a tempo pieno le fatiche del campionato di serie A, per Mister Sinisia Mihajlovic è il momento del riposo.

L’attuale CT del Bologna ha raggiunto con la Moglie l’Abruzzo, soggiornando a Camporotondo frazione di Cappadocia, per trascorrere qualche giorno di relax godendo dell’aria fresca e pura di una delle faggete più grandi d’Europa.

Con la moglie Arianna, originaria di Petrella Liri, Mister Sinisa ha visitato gli impianti sciistici, trattenendosi in quota per un aperitivo insieme al Vicesindaco e Assessore allo Sport di Cappadocia Giuseppe Di Giacomo e al gestore de “Ibucaneve” William Rosci.

Mihajlovic ha dichiarato di essere rimasto impressionato dalla bellezza del luogo, dallo spettacolare panorama e dalla grande ricchezza naturalistica, promettendo di tornare in inverno per una sciata sulle piste dello “Ski in the wood”. La moglie Arianna ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una foto insieme al marito presso gli impianti, scrivendo: “Boschi di faggio , rifugi montani ed il nuovo impianto di risalita. Questo posto, per me magico, mi ha stregato per la sua semplicità….la semplicità che mi contraddistingue”.

Arianna e Mister Mihajlovic

Grande soddisfazione e gioia è stata espressa dal vicesindaco di Cappadocia, Giuseppe Di Giacomo, che a nome di tutta l’amministrazione comunale ha omaggiato e ringraziato Mihajlovic per le parole spese in favore del territorio e per la visita che rende orgogliosa tutta la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.